RIUNIONI DI CAMINETTO
18 Settembre 2009.
Fabio Tirrito: socio incoming e parà nell'esercito italiano
Si è conclusa nel migliore dei modi la prima serata dedita all'attività di "caminetto"; attività molto proficua sia per rafforzare i rapporti tra soci ma sopratutto per conoscere nuove interessanti esperienze relative a persone ritenute "eccellenze" sia per l'impegno sociale e/o professionale.
L'appuntamento di venerdì 18 Settembre ha dato la possibilità ai presenti di entrare a conoscenza di una realtà finora solo sentita per televisione o letta nei giornali, senza poter mai immaginare come la pensasse uno di noi, un nostro socio che avendo avuto numerose esperienze nei più pericolosi teatri di guerra del mondo, ci ha dato la possibilità di conoscere un nuovo punto di vista: quello dell'esperienza di un militare, di un parà.
Momenti di grande emozione, altri di profonda riflessione e altri ancora di proficuo dibattito hanno reso questo caminetto indiscutibilmente interessante. La perfetta espressione del socio e amico Fabio, coniugata alla proiezione di numerose slide sia dai contenuti tecnici che dai contenuti prettamente morali, con foto toccanti provenienti dai luoghi che purtroppo riempiono le pagine dei giornali per i fatti di terrorismo internazionale.
Un ringraziameno di cuore da parte mia e di tutto il Club per lo straordinario contributo, va a Fabio Tirrito.
Inserire testo